
Miriam Leone, ecco chi è l'ex fidanzato - cinema.popcorntv.it
Miriam Leone è una delle attrici più chiacchierate del momento, ma sapete chi è il suo ex fidanzato? Non ci crederete, è famosissimo.
E Miss Italia, Miriam Leone è di certo una delle attrici più richieste nel panorama cinematografico italiano. Dotata di una straordinaria bellezza e di un indiscutibile talento, Miriam ha saputo costruire una carriera solida e di successo nel mondo del cinema, che le ha regalato molte soddisfazioni nel corso degli anni.
Dopo aver conquistato il pubblico con interpretazioni intense in “1992” e “I Medici”, Miriam ha continuato a collezionare ruoli importanti, che le hanno permesso di confermarsi ogni volta come un’artista eclettica e molto versatile. Oltre alla carriera, come spesso accade con le dive del cinema e della tv, Miriam ha attirato spesso l’attenzione per la sua vita privata.
Nel 2021 ha sposato Paolo Carullo, musicista e imprenditore siciliano, in una cerimonia molto intima e romantica che lasciato senza fiato gli innumerevoli fan. Non molto sanno, però che la bellissima attrice è stata in passato fidanzata con un volto molto famoso della tv. Ma di chi si tratta?
Miriam Leone, chi è il famoso ex fidanzato, attore anche lui
Stiamo parlando di Matteo Martari, attore (nonché ex modello) di talento con cui Miriam ha avuto una relazione nell’ormai lontano 2017. L’attore veronese è soprattutto conosciuto per i suoi ruoli in “I Medici” e “L’alligatore”. La relazione con la Leone, pur essendo sempre stata molto discreta, ha – prevedibilmente – attirato la curiosità non solo dei fan ma anche dei media. I paparazzi, infatti li tallonavano di continuo, nella speranza di poterli beccare insieme in atteggiamenti intimi.

Ora che Miriam ha finalmente trovato la felicità con Carullo, in molti si sono chiesti come abbia preso la notizia Martari. Come riporta Vanity Fair, che ha intervistato non molto tempo fa l’attore, la sua reazione alla nozze è stata molto positiva: “Se son felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro”, ha detto Martari, dimostrando grande maturità. Una risposta, tra l’altro, che ha subito “tagliato le gambe” a ogni pettegolezzo o gossip sul loro passato insieme.
Nonostante la fine della storia con la Leone, Martari continua a mietere successi in campo professionale. Il suo talento lo ha portato a conquistare ruoli in serie tv importanti come “Un passo dal cielo” e “Sotto copertura”. Ha addirittura interpretato il grande Fabrizio De André nel biopic “Fabrizio De André – Principe Libero”.