
archivio Image / Spettacolo / Massimo Ciavarro / foto Insidefoto/Image
Massimo Ciavarro è un noto attore della tv, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche dettaglio in più su di lui.
L’ex marito di Eleonora Giorgi e papà di Paolo Ciavarro ha sempre rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Alle spalle ha una carriera degna di nota e che non lascia affatto indifferenti, tanto che nel corso degli anni ha collezionato diverse esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Sul fronte privato si sa invece che è stato sposato con la compianta attrice Giorgi e che da lei ha avuto il figlio Paolo.
Molti si domandano cosa abbia fatto prima del successo e anche come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere.
Chi è Massimo Ciavarro: carriera e vita privata
Originario di Roma e nato nel 1957, Ciavarro è rimasto orfano di padre quando aveva solo 14 anni. Da giovanissimo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è riuscito a conquistare i cuori di tutti. In primis è stato il protagonista dei fotoromanzi realizzati dal settimanale Grand Hotel, e da quel momento la sua carriera ha preso letteralmente il volo. Si sono così susseguiti diversi film come Sorbole…che romagnola (1976), Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983), Chewingum, Grandi Magazzini (1986).

All’apice del suo percorso cinematografico e televisivo, Ciavarro ha però deciso di prendersi una pausa dalla tv e dal cinema e di andare a vivere in campagna insieme alla sua famiglia. Si è così dedicato alla gestione di un’azienda di vini ma, qualche tempo dopo, è tornato nel mondo dello spettacolo in primis come attore e poi come produttore. La sua carriera è proseguita in tv e gli ha permesso di ottenere diversi ruoli di successo. Nel 2008 ha inoltre partecipato al survival game L’Isola dei Famosi e, nel 2013, al reality Pechino Express insieme al figlio Paolo.
Sul fronte sentimentale, si sa che è stato legato all’attrice e regista italiana Eleonora Giorgi. I due si sono incontrati per la prima volta sul set di Sapore di mare 2 e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono infatti sposati nel 1993 e, nello stesso anno, sono diventati genitori di Paolo. Dopo 12 anni di amore, la coppia si è però separata e ma è rimasta in ottimi rapporti per il benessere del figlio, e fino alla morte dell’attrice che è avvenuta qualche giorno fa.