
Adriano Celentano, la terribile perdita del cantante - cinema.popcorntv.it
Adriano Celentano ha subito un terribile lutto, che ha comunicato ai fan direttamente su Instagram. Ecco cosa è successo.
Cantante, showman, attore, regista: nel corso della sua lunga carriera Adriano Celentano ha fatto davvero di tutto, rivelandosi uno degli artisti più eclettici e di talento del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera ha attraversato sei decenni e l’ha reso una delle figure più iconiche del nostro Paese.
Proprio per il suo stile inconfondibile e la sua presenza magnetica dentro e fuori dal set l’artista si è guadagnato negli anni il soprannome di “Molleggiato”, proprio a evidenziare la sua personalità forte e il suo carisma che hanno spinto molti a tentare di emularlo.
Al successo professionale si è unita una grande serenità familiare. Nel 1964 l’artista ha infatti sposato l’amore di una vita, Claudia Mori, con la quale ha avuto ben tre figli, Rosalinda, Rosita e Giacomo. Con la moglie, nonostante i naturali alti e bassi, ha sempre avuto un fortisismo legale, celebrato anche nella loro canzone “La coppia più bella del mondo”. Ora Celentano vive un vita molto tranquilla, ma negli ultimi giorni è stato colpito da una terribile perdita che lo ha devastato. Ecco di chi si tratta.
Adriano Celentano, la terribile perdita del Molleggiato
Proprio nei giorni scorsi è venuta a mancare l’amatissima attrice Eleonora Giorgi, uno dei volti più iconici del cinema italiano. Una perdita devastante non solo per la famiglia dell’artista, che le è rimasta vicino fino agli ultimi momenti, ma anche per i suoi colleghi che hanno avuto modo di conoscerla molto bene nel corso dei tanti anni di carriera.

Uno di essi è sicuramente Adriano Celentano, che sulla sua pagina ufficiale Instagram ha voluto porgere un tributo molto sentito a una cara amica. “Cara Eleonora, compagna di lavoro meravigliosa, gentile, appassionata, indimenticabile”, ha scritto il Molleggiato. “Con la tua bellezza anche umana e la tua sensibilità, hai saputo trasformare il momento più difficile della malattia in un atto d’amore. Quell’amore che ritroverai tra le braccia di Gesù che ti stringerà a sè nel Suo amore. Adriano”.
Parole molto sentite che hanno commosso tutti i suoi fan sul noto social network. “Adriano le parole più belle sono sempre le tue”, ha scritto un follower. “Mi hai fatto commuovere. Eleonora rimarrà sempre nei nostri cuori. Adriano, ti mando un forte abbraccio”, ha commnetanto un’altra.