XX: ecco il trailer dell'horror tutto al femminile con St. Vincent

L'inquietante trailer di XX è qui: quattro storie mortali, con quattro donne altrettanto mortali...

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

St. Vincent (alias Annie Clarke), Roxanne Benjamin, Jovanka Vuckovic, e poi Karyn Kusama, Sofia Carrillo e molte altre... Capite perchè lo definiscono un horror tutto al femminile?

Di questo horror, XX, non si sa più di tanto, ma per questo genere - ormai l'abbiamo capito - è un plus: è appena stato diffuso il trailer... Che vi lascerà di stucco!

Scopri il trailer!

Abbiamo capito che si tratta di un horror antologico, o per meglio dire a episodi. Ognuno è firmato da una regista, a dimostrazione che a fare paura e ad amare il genere non sono soltanto gli uomini.

Uno è opera di Karyn Kusama (Jennifer's Body, The Invitation), gli altri sono firmati da Annie Clarke (nota come cantante col nome d'arte di St. Vincent), Roxanne Benjamin e Jovanka Vuckovic.

Le sequenze animate sono create da Sofia Carrillo e tra le interpreti ci sono Natalie Brown, Melanie Lynskey, Breeda Wool e Christina Kirk. Il film è in uscita in America il 17 febbraio e sicuramente vale la pena vederlo!

Annie Clark, in arte St Vincent, debutterà alla regia in uno dei quattro episodi che compongono XX. La parte curata dalla talentuosa musicista s’intitola The Birthday Party, ed è stata sceneggiata dalla stessa Clarke con la collaborazione di Roxanne Benjamin, che ne è anche la produttrice.

Siete curiosi di vederlo? Cosa ci sarà dentro alla scatola del misterioso signore?

Fonte foto: instagram.com/st_vincent/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026