Kate Beckinsale avrebbe potuto essere Wonder Woman, ma...

All'attrice della saga di Underworld era stato offerto il ruolo che sarebbe poi andato a Gal Gadot, Ma Kate Beckinsale lo ha rifiutato per via...

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Gal Gadot, ormai, è perfetta per il ruolo di Wonder Woman, grazie al film che l'ha vista protagonista nel 2017. Ma il ruolo era stato offerto, prima che a lei, a un nutrito gruppo di attrici tra cui Kate Beckinsale, l'attrice della saga horror Underworld. Kate Beckinsale ha dichiarato che non ha accettato il ruolo dell'amazzone perché:

Quello che ho letto all'epoca non era per niente come il film uscito ora.

All'epoca la sceneggiatura di Joss Whedon era risultata debole agli occhi dell'attrice, ma non solo:

Inoltre l'idea di mettermi un body o un costumino aderente non mi faceva impazzire. Già ho passato anni con i pantaloni di pelle. Devi anche pensare che hai un figlio e devi pensare a cosa potrebbe imbarazzarlo. Poi è opprimente, se tua madre è Wonder Woman, avrai sicuramente qualche problema! 

 Wonder Woman: l'attrice designata è stata Gal Gadot

Nella pellicola Gal Gadot interpreta Diana Prince, una bambina cresciuta come guerriera tra le amazzoni e dotata di enormi poteri. L'avevamo già vista in Batman vs Superman, nello scontro finale con la creatura infernale nata dall'astronave proveniente da Krypton. Questa volta torniamo indietro nel tempo, durante la prima guerra mondiale. A capo della Amazoni troveremo la Regina Ippolita, madre della giovane Diana e interpretata da Connie Nielsen. L'attrice ha recentemente dichiarato che la regista Patty Jenkins le ha permesso di “fiorire”, grazie alla sua precisa idea delle cose da raccontare che trasmette a tutti la sua forza di donna:

Quando hai a che fare con qualcuno così, hai la sensazione di poterti sentire completamente vulnerabile, creativa.

Ecco la sinossi ufficiale:

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.  

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026