Wonder Woman, Gal Gadot nei tre nuovi spot tv

Il film sarà dal 1 giugno nelle sale italiane, dal 2 in quelle americane

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Tre nuovi spot tv diffusi online: si tratta di quelli di Wonder Woman, la cui uscita è sempre più vicina. In Italia il film sarà nelle sale dal 1 giugno, mentre il giorno successivo debutterà negli States. Nei panni dell'eroina si calerà Gal Gadot, già vista all'opera in occasione del film di Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice. Un modo, quello, per introdurre il personaggio e dargli slancio in vista del debutto di una pellicola interamente dedicata. Tra l'altro, nonostante non sia ancora ufficiale, si vocifera che della pellicola è previsto anche un sequel. Dal 16 novembre, comunque, ci sarà il bis di Wonder Woman e degli altri supereroi, con Justice League. 

Ecco gli spot di Wonder Woman:

Wonder Woman: trama del film

Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. 

Wonder Woman, cast del film

Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood della serie tv House of Cards, la cui quinta stagione sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 30 maggio, dal 31 in Italia grazie a Sky Atlantic), Lisa Loven Kongsli. L'uscita italiana precederà di 24 ore quella americana, prevista come sempre di venerdì, in questo caso dal 2 giugno prossimo.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026