Venom: Riz Ahmed sarà nel cast dello spin-off di Spider-Man

L'attore della serie The Night Of è in lizza per interpretare un personaggio popolare in Venom, spin-off di Spider-Man.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Arrivano altre indiscrezioni su Venom, spin-off del film Spider-Man. La Sony ha già rilasciato una data di uscita ufficiale, il 5 ottobre 2018, e dopo aver scritturato Dante Harper per una prima stesura della sceneggiatura, ha in seguito lasciato il lavoro a Scott Rosenberg e Jeff Pinker. E adesso cominciano ad arrivare ulteriori notizie per quanto riguarda il cast. Le ultime trattative riguardano l'attore Riz Ahmed, che sarebbe in trattative con la Sony per entrate nel cast del film. E a quanto sembra, il ruolo che avrebbero pensato per lui sarebbe quello di un personaggio chiave del film.

Venom: Riz Ahmed in trattativa per un ruolo chiave nel film

Già ufficializzati il regista del film e l'attore principale: parliamo di Ruben Fisher, che nella sua carriera ha diretto svariati cortometraggi e pubblicità, ma anche film come Zombieland e Gangster Squad, e di Tom Hardy, che nel film avrà il ruolo del protagonista: Eddy Brock. Ma gli aggiornamenti sul cast sono continui, e proprio in queste ore è stato fatto il nome di Riz Ahmed, attore già visto in Rogue One: A Star Wars Story, e che sarebbe in trattativa per un ruolo di primo piano nel film. Sembra anche che per lo stesso ruolo siano stati presi in considerazione, oltre a Riz Ahmed, altri attori: parliamo di Matt Smith, Pedro Pascal e Mathias Schoenarts.

Venom: il film e la trama

Il film, ovviamente, verterà su Venom, personaggio dei fumetti creato dalla Marvel e che rappresenta uno dei principali nemici dell'Uomo Ragno. Venom è formato da due differenti esseri, un umano e un alieno, e rappresenta più che un vero e proprio supercattivo, una sorta di antieroe, ovvero un nemico non del tutto malvagio.

Non ci resta che restare aggiornati. Il cast sta prendendo sempre più forma: Venom è pronto ad approdare sul grande schermo!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/rizahmed/?hl=it

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026