Twilight e Hunger Games: la Lionsgate pensa ai sequel dei film

L'amministratore delegato della Lionsgate starebbe pensando a un revival dei due film.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

In concomitanza di una conferenza tenutasi a Wall Street, Jon Feltheimer ha parlato a nome della Lionsgate per quanto riguarda i due film Hunger Games e Twilight, lasciando intendere che non è ancora arrivato il momento di chiudere le due storie. Pare infatti che la volontà sia quella di andare avanti in futuro con entrambi i film, che di certo rappresentano nel genere due dei film che nell'ultimo periodo hanno avuto più successo, grazie anche alla fama conquistata dalle storie cartacee, che ha permesso alla Lionsgate di realizzarne le trasposizioni su grande schermo.

Hunger Games e Twilight: i sequel dei due film sono possibili

Condizione necessaria per avanzare un qualsiasi progetto riguardo ai film è che le autrici di Hunger Games e Twilight Suzanne Collins e Stephenie Meyer siano d'accordo, in caso contrario invece il progetto sarà abbandonato. I due film, dunque, potrebbero tornare, come ha espresso Jon Feltheimer:

Ci sono tante altre storie da raccontare. Saremo pronti a raccontarle quando lo saranno le loro creatrici.

Inoltre, il CEO della Lionsgate ha parlato anche riguardo alla possibilità di trovare dei nuovi accordi fra i gestori di cinema e studios, così da fare in modo che l'arrivo dei film in home video possa essere in qualche modo anticipato. Ecco come ha continuato:

Se fosse possibile per tutte le parti di sedersi insieme e parlare tra studios, gestori di cinema e distributori digitali, ho visto dei risultati di ricerca abbastanza importanti da credere di poter fare qualcosa di buono per tutti.

Il franchise di Hunger Games, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, era terminato circa due anni fa, mentre invece, per quanto riguarda Twilights, che ha visto come protagonisti Kristen Stewart e Robert Patterson, si è concluso nel 2012. Ora, però, i fan di entrambi hanno diritto a sognare un ritorno in grande stile. Restiamo in attesa di altre anticipazioni.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thehungergames/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026