Transformers 5, il nuovo full trailer

Diffuso il full trailer del quinto film della saga Transformers

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Diffuso il full trailer di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay. Nelle sequenze diffuse da Paramount Pictures, versione estesa dello spot che era stato mandato in onda nel corso dei Kids’ Choice Awards, si assiste al ritorno di Cade Yaeger (Mark Wahlberg) ma c'è molto spazio anche per il personaggio di Izabella (Isabela Moner) e a un gruppo di eroi molto giovani, veri protagonisti di questa versione del trailer di Transformers 5. 

Ecco il full trailer di Transformers: The Last Knight

Transformers 5: trama del film

Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Bumblebee, il giocattolo diventa film

Il 23 giugno 2017 negli States (il 22 nel nostro Paese) arriverà il quinto film ma la produzione è al lavoro anche per uno spin-off quello su Bumblebee., per il quale è stato scelto come regista qualche giorno fa Travis Knight. Una decisione, quella di dar vita ad un altro film, che era stata già anticipata tempo fa da Tom Warner: "Quest'estate abbiamo lavorato intensamente con un team di sceneggiatori di serie A per mappare il futuro del Transformers Cinematic Universe. Il 22 giugno arriverà al cinema Transformers - L'ultimo cavaliere. In più stiamo lavorando a uno spinoff incentrato su Bumblebee, che sarà pronto nel 2018, e sul nuovo capitolo della saga che uscirà nel 2019".

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026