Transformers 5: l'epico trailer finale

Dal 22 giugno i robottoni saranno nelle sale italiane

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

L'atteso, epico, trailer finale è arrivato: il quinto film di Transformers 5, l'ultimo (a quanto pare) di Michael Bay, vedrà la luce il 22 giugno prossimo (il 23 in America). Uno sguardo al futuro con un occhio al passato, sembra suggerire il trailer appena diffuso da Universal. La voce di Anthony Hopkins accompagna la maggior parte delle scene e come già anticipato da qualche clip diffusa nei giorni scorsi, verrà svelato uno dei misteri dei Transformers. "Per salvare il futuro, dobbiamo rivelare il passato": è la frase pronunciata dal personaggio di Anthony Hopkins.

Ecco il trailer finale di Transformers: The Last Knight, già online anche in italiano: 

Transformers 5: trama del film

Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers 5, il cast

Nel cast Mark Wahlberg vestirà i panni di Cade Yaeger, Isabela Moner vestirà invece quelli della protagonista femminile, Izabella, oltre a Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan. La sceneggiatura è di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down) mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. Il film sarà nelle sale americane dal 23 giugno, il 22 in Italia. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026