Thor: Ragnarok, nuovi dettagli sulla trama del film

Il terzo film sul Dio del Tuono sarà nelle sale dal 25 ottobre 2017

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il terzo film sul Dio del Tuono, Thor (nei cui panni si calerà ancora una volta Chris Hemsworth), arriverà nelle sale dal 25 ottobre prossimo, e nel frattempo emergono nuovi dettagli rispetto alla sinossi che già era stata diffusa. Particolari pubblicati dalla rivista License!, che riguardano quello che è accaduto tra il secondo film e quello in arrivo, Thor: Ragnarok. Nella precedente pellicola, infatti, Loki nel finale si era sostituito Odino e Thor si era allontanato da Asgard, non sentendosi all'altezza. Cosa sarà accaduto nel frattempo e da dove ripartirà il film diretto da Taika Waititi? Ecco i dettagli rivelati: "Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok della Marvel. Loki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth su un pianeta sconosciuto

Dettagli che danno conto di quanto in parte era stato svelato dalla sinossi diffusa da Marvel. Thor si trova su un pianeta sconosciuto e più che il Dio del Tuono dovrà fare il gladiatore. Suo fratello ha preso possesso del regno e il suo amico Hulk è l'avversario da battere. Tutto questo mentre un nuovo villain, Hela (Cate Blanchett) si affaccia nel mondo della Marvel. Chi avrà il trono di Asgard, ammesso che Thor riesca a tornare e a combattere contro il fratello e contro Hela?

Thor: Ragnarok cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, rispettivamente Thor e Hulk, e poi la new entry Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Non ci sarà Natalie Portman, interesse amoroso di Thor negli altri due film ma entrerà in scena Emma Thompson, la Valkiria che prenderà il cuore del Dio del Tuono.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026