The Buddy Games: Dax Shepard, Olivia Munn e tanti altri. Ecco il cast del film

Ecco il cast del film d'esordio di Josh Duhamel, l'attore della saga Transformers.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Arrivano notizie sul cast ufficiale di The Buddy Games, film che segna l'esordio alla regia dell'attore Josh Duhamel, che nel film sarà anche impegnato come attore e come sceneggiatore. Nel film ci saranno Kevin Dillon, Dax Shepard, Olivia Munn, James Roday e Dan Bakkedahl. Nel cast sono già presenti Nick Swardson e la grande star della WWE Sheamus.

The Buddy Games: la trama del film

Il film di Josh Duhamel sarà incentrato sulle vicende di un gruppo di amici sui trenta che decidono di cominciare a giocare a un gioco particolare dal nome Buddy Game. Il gioco consiste in una sorta di serie di sfide che coinvolgeranno i protagonisti sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale; ma durante la partita, si riapriranno vecchie ferite e rancori che sembrano ormai superati, e gli amici si ritroveranno a dover combattere per mantenere unito il gruppo e le loro relazioni, ma il gioco sarà anche l'occasione per comprendere i veri valori della loro amicizia.

Josh Duhamel: The Buddy Games è il suo esordio alla regia

L'attore nasce nel Nord Dakota il 14 novembre del 1972 e comincia la sua carriera come modello, arrivando già nel 1995 ad essere eletto "modello dell'anno". Comincia poi a prendere parte ad alcune serie TV: il suo debutto sul piccolo schermo è in La valle dei pini, serie targata ABC e che gli garantì anche la vittoria di un Emmy Award. Nel 2003 partecipa al telefilm della NBC Las Vegas, nel 2004 è nel cast del film Appuntamento da sogno! e nello stesso anno viene inserito all'interno dei "50 uomini più belli del pianeta" secondo la rivista People. Lo vediamo ancora nell'horrorTuristas (2006), in Blockbuster (2007) e in Transformers 5 - L'ultimo cavaliere (2017), dove ha interpretato il ruolo del Capitano Lennox.

The Buddy Games sarà il suo primo film da regista. Non ci resta che aspettare una data di uscita!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/oliviamunn/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026