Silvia D'Amico: torna al cinema in un film in bianco e nero

Silvia D'Amico, dopo "Squadra antimafia -  Il ritorno del boss" è tornata sul grande schermo con il film "Orecchie"

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Dal prossimo 18 maggio nelle sale italiane è in distribuzione una pellicola tutta italiana, dal titolo: Orecchie diretta dal giovane regista  Alessandro Aronadio, interamente in bianco e nero. Nel cast del film troviamo anche l'attrice romana, Silvia d'Amico, conosciamo meglio questa giovane interprete nostrana già nota per aver preso parte a diverse pellicole e serie tv di successo, ecco quali.

Silvia D'Amico: Wikipedia

Silvia D'Amico è nata a Roma il 4 maggio del 1986 ed un'attrice diplomatasi nel 2009, all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico. Comincia lavorando per molto tempo a teatro e poi debutta nel 2012 sul grande schermo nel film, Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni, nel 2013 è nel film Anni felici di Daniele Luchetti e nel 2015 è anche la protagonista di Non essere cattivo di Claudio Caligari. Nel 2016 ritroviamo Silvia D' Amico in Squadra Antimafia - Il ritorno del boss nei panni di Rosalia Bertinelli, la nuova poliziotta della Duomo.

Silvia D'Amico: vita privata

Silvia D'Amico ha un fidanzato? Ebbene si, cari fan della bella attrice romana il cuore della vostra beniamina appartiene già da qualche tempo al suo compagno che si chiama Alessandro ed un ispettore di produzione. Ecco quella che Silvia raccontò sulla loro storia al settimanale Grazia qualche tempo fa: "Alessandro ed io siamo cresciuti insieme e continuiamo a camminare spalla a spalla. Abbiamo gli stessi ritmi, a volte passiamo la notte sul set, capiamo le nostre difficoltà reciproche e ci sosteniamo a vicenda".

Orecchie: trama e cast del film

Nel cast del film oltre a Silvia D'Amico troviamo anche gli attori: Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Andrea Purgatori e Massimo Wertmüller. La trama di Orecchie racconta la giornata particolare di un uomo sarà caratterizzata da un fastidioso fischio alle orecchie e che incontrerà per strada tanti strani personaggi.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026