Tom Hardy sul sequel di Mad Max: Sto solo aspettando che mi chiamino

Già a settembre erano circolate alcune indiscrezioni su un sequel di Mad Max. E già allora si parlava di un ritorno di Tom Hardy e Charlize Theron nei rispettivi ruoli

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

Quei sequel di Mad Max, prima o poi, arriveranno. A dirlo è lo stesso Tom Hardy, ultimo interprete, last but not least, del fortunato franchise, che a quelli di The Wrap ha comunicato di aspettare soltanto che lo "chiamino per tornare".

Mad Max: seuqel o non sequel? Sequel!

La storia del franchise di Mad Max è anche una storia di equivoci. Tra cui quello che ha coinvolto in prima persona, nel gennaio del 2016, il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller. Che ha specificato di essere ben lontano dal termine del suo lavoro con la saga che appassiona un pubblico di ogni età fin dal 1979.

Se hai mai sentito alcune voci di corridoio sulla fine di Mad Max, sappi che il regista ha spiegato di essere stato frainteso. Ecco come è andata:

Fu un'intervista davvero ingarbugliata. Ero a New York e c'era davvero troppo rumore quando una giornalista mi stava facendo alcune domande sul red carpet del National Board of Review. Lei raccolse solo alcuni frammenti di informazione, che non corrispondevano assolutamente al vero. Dissi che no, [un altro film di Mad Max, ndr] non sarebbe stato il mio prossimo impegno. Lei, invece, capì che ciò significava che non avrei voluto fare mai più alcun film di Mad Max. Non sarà necessariamente il prossimo, ma ho nacora due storie da raccontare.

Per il prossimo Mad Max tornano vecchie conoscenze

Nel passato recente, Miller ha dichiarato che la storia del personaggio di Charlize Theron, l'imperatrice Furiosa, sarebbe stata piuttosto interessante da spiegare in un prossimo film.

A settembre circolavano alcune voci sulla lavorazione del tanto atteso sequel, con la Theron e Hardy in grande spolvero nei rispettivi ruoli. Il sequel potrebbe essere intitolato Max Max: The Wasteland e ci sono buone probabilità che si concentri proprio sul personaggio della Theron (già espressasi in modo più che favorevole per il vestire ancora una volta i panni di Furiosa).

Fonte: TheWrap.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026