Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, nuovo spot tv

La quinta pellicola della saga al cinema da maggio

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Nuovo spot televisivo di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto film della saga al cinema dal prossimo 24 maggio. Ancora una volta Johnny Depp sarà nei panni del pirata più stravagante di tutti i mari e stavolta dovrà vedersela con un personaggio che arriva dal suo passato. A proposito di passato, nel film ci sarà spazio per Orlando Bloom e il suo Will Turner, uno dei protagonisti della trilogia originale della saga. Will ma anche il giovane Turner, il figlio avuto dal pirata con Elizabeth. 
Ecco lo spot tv:

 

Pirati dei Caraibi: cast del film

Nel cast di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto film della saga, ci saranno Johnny Depp,Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Il quinto episodio della saga è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. 

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la trama del film

Questa la trama del quinto film della saga Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026