Pirati dei Caraibi, ecco Keira Knightley nel trailer internazionale!

Elizabeth comparirà in un cameo del quinto film della saga

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Che Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga, potesse in qualche modo richiamare alla prima trilogia, al contrario del quarto film, era già evidente visto l'ingaggio di Orlando Bloom e la presenza nel cast anche di un attore che sarà il figlio di Will Turner (ossia il personaggio di Bloom). Ora però finalmente sono state diffuse le sequenze che riguardano l'altro protagonista della prima trilogia, oltre a Johnny Depp  - che sarà ancora una volta Jack Sparrow - e Orlando Bloom, ossia Keira Knightley. La sua Elizabeth sarà nel film grazie ad un cameo, di cui ora sono note le immagini grazie al trailer internazionale (quello giapponese) diffuso in queste ore. La pellicola approderà al cinema dal 24 maggio prossimo ed è una delle più attese del 2017. 

Ecco il trailer:

Pirati dei Caraibi 5: trama del film

Questa la trama ufficiale di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, al cinema dal 24 maggio. La travolgente avventura inizia con il capitano Jack in crisi perché sente il vento della sfortuna che soffia con forza nella sua direzione quando entrano in scena dei mortali marinai fantasmi, guidati dal terrificante Capitano Salazer (Javier Bardem), sfuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato a uccidere ogni pirata in mare, in particolare Jack. L'unica speranza di sopravvivere di Jack si può trovare nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per recuperarlo deve stringere una difficile alleanza con Carina Smith (Kaya Scodelario), un'esperta in astronomia brillante e bellissima, e Henry (Brenton Thwaites), un giovane marinaio testardo che fa parte della Royal Navy. Al timone del Dying Gull, la sua piccola e malandata imbarcazione, il capitano Jack non solo cerca di ribaltare la sua recente ondata di sfortuna ma anche di salvare la sua stessa vita dal nemico più malvagio e formidabile che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi, il film: quanti ritorni nel cast

Un cast che come detto vedrà il ritorno di Orlando Bloom, il Will Turner che nella prima trilogia aveva contribuito al successo del film insieme a Johnny Depp e Keira Knightley. Con loro anche Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, David Wenham, Geoffrey Rush. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026