Mission Impossible 6, nel cast anche Angela Bassett

La conferma arriva dal regista: l'attrice a breve sul set

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

La conferma direttamente dal regista di Mission: Impossible 6, Christoper McQuarrie. Angela Bassett sarà nel cast del film con protagonista Tom Cruise: la notizia era trapelata attraverso Deadline, prima che arrivasse la conferma ufficiale via Twitter. A quanto pare in Mission: Impossibile 6, la Bassett sarà il nuovo direttore della C.I.A. Non è l'unica conferma in quanto a ingressi, dato che c'è anche quella di Ving Rhames che tornerà nel ruolo di Luther Stickell, amico di Ethan (Tom Cruise). Angela Bassett non si fermerà un attimo: da poco ha infatti concluso le riprese del film Marvel Black Panther, nel quale sarà Ramonda, la matrigna del protagonista, A breve si ritroverà sul set per girare le sue scene. 

Mission Impossibile 6: nel cast Angela Bassett

Così McQuarrie aveva confermato le voci sull'ingaggio di Angela Bassett, attraverso Twitter, mezzo utilizzato nei giorni scorsi anche per dare notizia del primo ciack di Mission Impossible 6: 

 

 

Anche la seconda new entry è stata salutata attraverso i social network, come ormai capita spesso per il mondo del cinema, che si affida più ai tweet o post su Instagram che alle interviste sui giornali per comunicare qualcosa. Questo il post del regista su Ving Rhames:

 

...

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Mission Impossible 6: cast

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible, ancora diretto da McQuarrie, ci saranno Tom Cruise, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby, Angela Bassett e Henry Cavill. Christopher McQuarrie er già stato regista di Mission: Impossible – Rogue Nation: nessun regista dei film della saga aveva ripreso il proprio ruolo per due volte. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026