Megan Gale compie 42 anni, tutte le curiosità sull'attrice di Mad Max: Fury Road

Curiosità sulla testimonial della Vodafone che compie ben 42 anni (e li porta benissimo). Megan Gale oggi è più in forma che mai.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Megan Gale oggi compie 42 anni!  La modella e attrice australiana è nata il 7 agosto 1975, ma il suo debutto nel mondo della moda avviene nel 1994, dopo aver vinto un concorso. La vera fama però è arrivata nel 1999, quando è stata scelta come testimonial per lo spot televisivo di Vodafone (ai tempi Omnitel). 

Megan Gale, Vodafone

Nel primo spot della Vodafone Megan Gale era una ricercata, fermata mentre guidava, a cui venivano prese le impronte digitali. Il successo di questo spot la fece diventare il nuovo volto delle campagne pubblicitarie (anche il lancio internazionale del marchio britannico) di Omnitel/Vodafone sino al 2005 per mancato rinnovo del contratto da parte della società.

Successivamente è stata testimonial Lepel: il suo ruolo era quello di promuovere i capi d’abbigliamento di intimo. Nel 2008 è tornata in una nuova pubblicità per la Vodafone Omnitel NV in occasione delle feste. La sua frase? "Non potevo mancare". Megan Gale è stata anche l’immagine di una serie di campagne sociali, una delle quali contro il fenomeno dell'abbandono degli animali domestici durante il periodo estivo e un’altra ancora per la promozione alla donazione di sangue.

Megan Gale, Wonder Woman

L’attrice ha debuttato nel mondo cinematografo nel 1999 con il cine-panettone Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina, a cui sono seguiti Body Guards - Guardie del corpo di Neri Parenti e Stregati dalla luna di Pino Ammendola (2001). Nel 2005 torna sul grande schermo - abbandona la tipica commedia italiana per dedicarsi a film di fantascienza e azione - con i lungometraggio Stealth - Arma suprema di Rob Cohen, The Water Diviner - che ha segnato la prima opera da regista di Russell Crowe, e il più recente Mad Max: Fury Road di George Miller. In quest’ultimo film abbiamo visto Megan Gale (età 42 anni) nei panni di Valchiria.

L'attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Wonder Woman in Justice League: Mortal della Warner, pellicola che non ha mai visto la luce del sole. Un vero peccato perchè le immagini diffuse tempo addietro mostravano una Megan Gale meravigliosa. 

Ricordiamo che l'attrice e modella ha un figlio di nome River Alan Thomas Hampson, nato il 13 maggio 2014 dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=100005376969603

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026