Matthew McConaughey pelato? Irriconoscibile nel trailer di Gold

Matthew McConaughey in Gold sarà irriconoscibile: pelato, e mezzo nudo...

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

Gold è la nuova fatica di Stephen Gaghan: la storia vera di una colossale truffa avvenuta negli anni Novanta.

Matthew McConaughey (Oscar per Dallas Buyers Club), il protagonista, sarà mezzo nudo, pelato, praticamente irriconoscibile. Nel nuovo trailer red band del film, che vi proponiamo di seguito l'attore americano mostra in modo nemmeno troppo fugace il suo lato B...

Gold: il trailer dove Matthew McConaughey si fa... Pelato!

Scopri il trailer!

Il bell'attore sarà Kenny West, un imprenditore disposto a tutto e alla ricerca del colpo grosso. Con la complicità di un geologo compiacente (Edgar Ramirez), si avvierà alla ricerca di una miniera d'oro nella giungla Indonesiana. Finirà col millantarne l'esistenza per vendere terreni ai creduloni di turno.

Nel cast anche Bryce Dallas Howard (Black Mirror, Spiderman 3, The village), Rachael Taylor (Transformers) ed Édgar Ramírez (Zero Dark Thirty).

Gold: la trama del film

"Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana.

Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto ORO quel che luccica...".

L'attore ha spesso scherzato sull'aspetto che ha dovuto assumere per Gold.

In un'intervista a Repubblica aveva detto: "Kenny Wells già mi manca. A casa mi chiamavano Captain Fun (Capitan divertimento, ndr) perché la mia dieta prevedeva pizza o cheeseburger tutte le sere e non dicevo mai no a una birra! I ragazzini erano entusiasti! E devo dire che mia moglie Camilla amava un po' di quella pancia".

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026