Madre! Ecco lo spaventoso trailer con Jennifer Lawrence

Sarà Jennifer Lawrence la protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky, il regista di Requiem for a Dream.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

È stato finalmente diffuso dalla Paramount, dopo il teaser, anche il trailer del nuovo horror psicologico di Darren Aronofsky. Parliamo di Madre!, film attesissimo e che sarà presentato durante la Mostra del Cinema di Venezia 2017. La protagonista del film sarà interpretata da Jennifer Lawrence.

Madre!: trailer e trama del film di Darren Aronofsky

Come ha già dichiarato il regista, nonché sceneggiatore della pellicola, Darren Aronofsky, il film sarà in continuità con lo stile dei suoi lavori precedenti, in particolar modo con Il Cigno Nero, film del 2010 con Natalie Portman e Vincent Cassel che narrava della rivalità fra due ballerine di danza classica che facevano parte della produzione de Il lago dei cigni. E dopo il teaser ufficiale, finalmente è stato rilasciato anche il trailer, dove le immagini ci permettono già di assaporare le atmosfere dark e terrificanti che caratterizzeranno il film. Ecco il trailer di Madre!

Tre scritte rosse aprono il trailer: Seeing is believing, ovvero vedere per credere. E poi eccoci subito immersi nella trama del film, che racconta di una coppia e della loro nuova casa, dove dopo l'arrivo di due sconosciuti cominciano a prendere vita incubi terrificanti.

Madre!: il cast del film

Protagonista proprio Jennifer Lawrence, che come ha dichiarato il regista di Requiem for a Dream, era stata pensata fin da subito per il ruolo della protagonista. Una prova d'attrice molto attesa, quella della Lawrence, che si ritroverà a dover interpretare un ruolo piuttosto inedito, ma che ha accettato fin da subito senza nessun ripensamento, rinunciando al film The Rosie Project di Richard Linklater. Nel trailer, oltre a lei, si possono inoltre vedere altri membri del cast: Javier Bardem, Michelle Pfeiffer e Ed Harris. 

Il film, che sarà presentato al Festival di Venezia 2017, debutterà invece in tutte le sale americane il 15 di settembre, mentre invece in Italia dovremo attendere qualche giorno in più, almeno fino a inizio novembre. Non ci resta che aspettare!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/jenniferlawrencepx/?hl=it

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026