Il primogenito tra i fratelli Hemsworth torna al cinema!

Il primo dei fratelli Hemsworth, Luke, torna al cinema con un film di fantascienza che omaggia un classico degli anni Ottanta

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Dal piccolo al grande schermo: una delle star di Westworld, Luke Hemsworth – esatto: il fratello maggiore di Chris e Liam –, dovrebbe essere il protagonista nel nuovo film di fantascienza della Beyond Casual Media, Encounter.

Le riprese dovrebbero incominciare in Georgia già a partire da agosto. Paul J. Salamoff farà il suo debutto al regia con una sceneggiatura che ha scritto lui stesso e ispirata alla serie televisiva The Twilight Zone (Ai confini della realtà).

La storia del film dovrebbe ruotare attorno a un gruppo di amici che fa una scoperta sensazionale in un campo in aperta campagna: una navicella spaziale completamente distrutta con un sopravissuto a bordo. Decidono di portare l'estraterrestre a bordo e ben presto scoprono che possiede segreti ancora più incredibili di quelli che potevano immaginare. Ma con il governo alle calcagna, hanno il tempo contato per scoprire quali sono le reali intenzioni dell'alieno.

Queste le prime parole del regista nella descrizione del progetto:

Il mondo di Encounter fa riferimento anche ai classici film sci-fi degli anni Settanta e Ottanta. Il suo approccio fresco è linfa vitale per la forza che la fantascienza ha sempre avuto nell'esplorazione e nell'analisi di temi molto umani, come perdita e dolole, in un modo sempre inaspettato e provocatorio.

Encounter: altri dettagli sul film

Ok, Luke Hemsworth sarà il protagonista di Encounter. Ma come è composto il resto del cast? Per ora gli attori accreditati sono Anna Hutchison, Tom Atkins, Glenn Keogh, Vincent M. Ward, Cheryl Texiera e Christopher Showerman. La distribuzione del film, invece, sarà curata dalla Lightning Entertainment.

Il lungometraggio, fors, era l'esito naturale per una serie come Ai confini della realtà – una serie che non ha mai esaurito il suo fascino – trasmessa in tre diversi periodi dalla televisione americana. La serie classica, creata da Rod Serling (tra gli sceneggiatori Richard Matheson, Charles Beaumont e Ray Bradbury) andò in onda dal 1959 al 1964. La seconda serie fu trasmessa dal 1985 al 1989 e la terza è andata in onda, con scarso successo, tra il 2002 e il 2003.

Fonte: Variety

Fonte immagine di copertina: www.instagram.com/hemsworthluke/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026