Star Wars, il Millennium Falcon atterra anche in Italia...

A maggio le riprese dello spinoff sul giovane Han Solo anche in Italia

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Una notizia che aveva diffuso il Gazzettino di Belluno qualche giorno fa, poi ripresa anche da altri giornali locali: sembra che la produzione dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo possa sbarcare proprio in Italia. O atterrare, per dirla meglio, vosto che secondo quanto si legge sul Corriere delle Alpi tra il 5 e il 12 maggio prossimo Monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo faranno da sfondo alle riprese italiane della pellicola. Sembra infatti che lo staff sia già nel nostro paese, nella zona del lago di Misurina, e che stia cercando comparse che sarebbero impegnate già dal 2 maggio. Indiscrezioni vedrebbero il casting pronto a Cortina: una bella notizia per i fan di Guerre Stellari che potrebbero così ritrovarsi sul grande schermo grazie a Han Solo: A Star Wars Story (questo il titolo provvisorio)

Star Wars, Han Solo torna giovane nello spinoff

Il film sarà nelle sale nel 2018 e andrà ad idagare sulla vita del giovane Han Solo. Il film è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, e sarà ambientato prima di Una Nuova Speranza, ossia il primo capitolo in assoluto di Guerre Stellari. Il pubblico capirà come Han si è impossessato del Millennium Falcon, come ha conosciuto l'amico Chewbacca, l'amicizia che lo lega a Lando e le avventure che hanno visto protagonista il futuro amore della principessa Leila. 

Star Wars, cast dello spinoff su Han Solo

Ad interpretare il giovane Han Solo, personaggio che in Star Wars è stato di Harrison Ford sarà Alden Ehrenreich. Nel cast oltre all'attore anche Woody Harrelson, Emilia Clarke (la Daenerys Targarien de Il Trono di Spade), Donald Glover che sarà Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo, che si calerà nei panni del "pelosissimo" Chewbacca.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026