Guardiani della Galassia 2, Star Lord balla con Gamora

Dal 25 aprile sarà nelle sale il secondo film della saga Marvel

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

La colonna sonora è quella di Sam Cooke, le note quelle di Bring It on Home to Me: su questo brano Star Lord invita Gamora a ballare nel nuovo spot di Guardiani della Galassia 2, a pochi giorni dall'uscita del film nelle sale, prevista per il prossimo 25 aprile. E così, dopo l'annuncio del terzo film che chiuderà la trilogia, ora l'attesa è tutta per il sequel del film Marvel, finalmente al cinema tra una manciata di giorni, Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia 2 vedrà tornare sul grande schermo i personaggi già conosciuti nel primo film, al fianco di alcune new entry. Ci saranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry si segnalano invece Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. 

Ecco lo spot con protagonisti i personaggi di Star Lord e Gamora: 

Guardiani della Galassia 2, la trama

Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale italiane dal prossimo 25 aprile: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia 3, regista sarà James Gunn

Come detto ci sarà un terzo film della saga e sarà ancora diretto da James Gunn. Il regista lo aveva ufficializzato sulla propria pagina Facebook, scrivendo un lungo post. Ecco un estratto: "Potrei riservarmi la risposta per il primo intervistatore a caso che mi faccia la domanda in una conferenza stampa, ma invece ho pensato che l'avrei condivisa con le persone più importanti del 'Guardianverse': voi, i fan, che siete stati sempre così incredibilmente entusiasti negli ultimi cinque anni. Mi avete fatto commuovere a intervalli regolari.Quindi confermo: tornerò a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3". 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026