Clémence Poésy, l'attrice e modella francese, è anche bilingue

Clémence Poésy, conosciuta per il ruolo di Fleur Delacour nella serie di film di Harry Potter, torna al cinema da protagonista

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

In molti ricordano la bella Clémence Poésy, attrice e modella francese soprattutto per aver interpretato il ruolo della campionessa Tremaghi, Fleur in Harry Potter e il calice di fuoco ma anche per quello di Chloe nel film In Bruges - La coscienza dell'assassino, scritto e diretto da Martin McDonagh, accanto a Colin Farrell. Clémence Poésy attualmente torna invece nelle sale cinematografiche come la protagonista del film Famiglia all'improvviso Istruzioni non incluse nel cast con lei ci sono anche gli attori: Omar Sy, (protagonista della pellicola di successo “Quasi Amici” )Antoine Bertrand, Gloria Colston Ashley Walters.

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: trama del film

Samuel è un ragazzo giovane che vive nel sud della Francia senza fare grandi progetti sul suo futuro fino a quando nella sua vita, comparirà d'improvviso una sua ex fidanzata che gli affideràuna bambina di pochi mesi dicendogli che è appunto sua figlia. Fra stupore e paura, il ragazzo alla fine deciderà  di tenere la bambina e fra i due, col passare degli anni, vedremo nascere un bellissimo rapporto ma un giorno la madre della piccola tornerà a farsi viva e le cose potrebbero nuovamente cambiare.

Clémence Poésy film e programmi televisivi

Classe 1982, nata da madre insegnante e padre attore teatrale, regista e drammaturgo, Clèmence ha anche una sorella più giovane di nome Maëlle e di professione attrice anche lei. A 16 anni lascia la scuola e studia recitazione, lavorando sia in teatro che al cinema e in televisione. Il successo e la fama internazionale arrivano grazie al ruolo di Fleur Delacour in Harry Potter e il calice di fuoco, successivamente appare in vari film francesi.

Clémence Poesy: gossip girl

Inoltre la bella interprete francesce ha avuto anche un ruolo da guest star nella serie televisiva di successo statunitense, Gossip Girl e dove ha interpretato il personaggio di Eva Coupeau. Forse quello che non tutti sanno su di lei è che oltre al francese, sa parlare perfettamente anche l'inglese, un poò di italiano e un pò di spagnolo.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026