Cattivissimo me 3, il nuovo spot tv

Il film sarà nelle sale dal 24 agosto

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nuova clip di Cattivissimo Me 3 diffusa da Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso una nuova clip dell'atteso Cattivissimo me 3, nuovo capitolo della storia di Gru (doppiato da Steve Carell). Nel terzo film entrerà in scena Balthazar Bratt (Trey Parker), ex star degli anni '80 che, dopo essere cresciuto, deve fare i conti con la cancellazione del suo show e detesta essere preso in giro. L'uscita del film è prevista per il 24 agosto. 

Ecco la clip:

Cattivissimo Me 3: il cast vocale originale

Nel cast vocale di Cattivissimo Me 3 la new entry è Troy Parker, il co-creatore di South Park. Parker doppierà il cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato. Il film ruoterà intorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Steve Carell, già voce di Gru, doppierà tutti e due i fratelli in questo nuovo film. La vicenda ripartirà dagli avvenimenti precedenti: Gru e Lucy e le tre bambine Margo, Edith e Agnes.

Cattivissimo me 2: dove eravamo rimasti

Cosa era accaduto in Carrivissimo me 2?  Gru "l'imprenditore" ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo, Edith e Agnes, ha molto tempo libero a disposizione insieme al dottor Nefario ed ai Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026