Cars 3: ecco il trailer italiano del nuovo film della Pixar

Disney ha diffuso il trailer in Italiano del nuovo film Cars 3, che racconterà delle nuove sfide dell'amato Saetta McQueen.

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Saetta McQueen sta scaldando i motori, pronto a sfrecciare alla massima velocità per arrivare di nuovo sul grande schermo. Il terzo capitolo della serie di Cars, franchise automobilistico targato Pixar, è in dirittura d'arrivo in tutte le sale e nel frattempo Disney ha rilasciato il nuovo trailer in italiano della pellicola.

Cars 3: il trailer in italiano del film

Il mitico numero 95 sta tornando. E mentre tutti i fan sono in attesa dell'approdo del film in tutte le sale, la Disney ha diffuso proprio in queste ultime ore il trailer in italiano della pellicola. Nel nuovo film il protagonista Saetta McQueen dovrà avere a che fare con una nuova generazione di auto super tecnlogiche, ma anche con un nuovo personaggio di nome Cruz Ramirez.

Cars 3: la trama del film

In Cars 3, il protagonista Saetta McQueen si ritroverà a dover competere con una nuova generazione di auto da corsa, della quale Jackson Storm è il rappresentante principale. Storm si rivelerà fin da subito un avversario ostico, dotato di grande velocità e agilità, ma sopratutto pronto a vincere, molto simile a come era il numero 95 nel suo passato. E durante una gara, Saetta commette un errore e causa un drammatico incidente. Per rimettersi in forma, Saetta chiede aiuto a Cruz Ramirez, un'allenatrice esperta di tecnologia nel nuovissimo Rust-eze Racing Center. Il suo stile di allenamento sarà deciso e pieno di entusiasmo.

Ecco le dichiarazioni della co-produttrice Andrea Warren, riportate dal portale La Gazzetta Disney:

Amo la storia di Cruz. È un personaggio estremamente ammirevole e simpatico. Ha una passione smisurata per le corse e il suo compito è creare dei campioni. Il film non è incentrato solo su Saetta McQueen: da molti punti di vista è la storia di Cruz.

Anche il regista Brian Fee si è espresso riguardo il nuovo personaggio di Cars 3:

È estremamente ottimista. Vuole che le auto che sta allenando diventino dei campioni e uno dei suoi punti di forza è riuscire a trovare gli stimoli giusti per ciascuno di loro.

Insomma, non ci resta che aspettare: Saetta McQueen sta tornando!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/pixarcars/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026