Avengers: Infinity War, svelata la trama in anteprima

Il film della Marvel approderà nelle sale dal 4 maggio 2018

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Gli Avengers torneranno sul grande schermo dopo gli eventi di Captain America: Civil War, dove c'è stata una vera e propria frattura del gruppo. Pochi dettagli ancora, ma online sono arrivate le prime anticipazioni sulla trama di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono in corso. Il film targato Marvel sbarcherà nelle sale dal 4 maggio 2018, e avrà poi un sequel in programma dodici mesi dopo, che ancora non ha un titolo. Anticipazioni che sono merito della rivista License!, che ha pubblicato la prima sinossi che fornisce i primissimi dettagli sui supereroi nati dai fumetti della Marvel. 

Avengers: Infinity War, la trama del film

Questa la sinossi pubblicata dalla rivista: Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo dalle minacce troppo grandi per qualsiasi altro eroe da affrontare, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, con l’obiettivo di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, per usarli al solo scopo di infliggere la sua volontà su tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Avengers: Iron Man e Captain America ancora con i volti storici

Thanos sarà come noto il villain del film e il fatto che un comune nemico sia pronto a sferrare il suo attacco alla Terra suggerisce che gli Avengers potrebbero mettere da parte i loro problemi e abbandonare le due fazioni (quella di Iron Man e quella di Captain America) per combattere insieme il nemico comune. Ancora una volta i due supereroi già citati, Iron Man e Captain America, avranno il volto di Robert Downey Jr (che dal 6 luglio sarà anche in Spiderman: Homecoming) e Chris Evans. Per i due la partecipazione al doppio Avengers potrebbe essere l'ultima. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026