Stephen Lang sarà il villain dei quattro sequel di Avatar? Le parole di James Cameron

Stephen Lang potrebbe tornare nei sequel di Avatar nel ruolo di Colonnello Miles Quaritch. Ecco le parole di James Cameron

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Stephen Lang tornerà ad interpretare il Colonnello Miles Quaritch nei sequel di Avatar, il film diretto da James Cameron nel 2009. Il regista, che dirigerà anche i prossimi quattro prosegui, ha rivelato che l’attore sarà presente nelle restanti pellicole, delle quali al momento sappiamo ben poco.

Stephen Lang nei sequel di Avatar

La domanda che i numerosi fan dell’originale si stanno ponendo è in che modo Cameron inserirà nuovamente il suo personaggio nella trama. Questo non è stato ancora reso noto, ma - trattandosi di un progetto di genere fantascientifico - non sarà difficile per il regista trovare una buona e sensata maniera per il ritorno di Stephen Lang nei sequel di Avatar.

Anche Matt Gerald, interprete del caporale Lyle Wainfleet morto nel primo film, è stato confermato nel cast. Evidentemente a James Cameron piace complicarsi un po’ la vita.

James Cameron, durante un’intervista rilasciata a Empire e dedicata alle location di Avatar e ai suoi quattro sequel, ha dichiarato:

L’idea interessante dei sequel di Avatar è che i personaggi sono sostanzialmente gli stessi. Ci sono nuovi personaggi e molte nuove ambientazioni e creature, quindi metterò i personaggi che già conoscete in luoghi sconosciuti e li muoverò in questo grande viaggio. Ma non ci sarà ogni volta un gruppo di nuovi personaggi. Non ci sarà ogni volta un nuovo cattivo, e la cosa è interessante. Lo stesso tizio. Lo stesso figlio di pu***na nel corso dei quattro film. È ottimo e non fa che migliorare. So che Stephen Lang sarà fantastico.

 

Riprese, cast e date di uscita dei sequel di James Cameron

Le riprese di Avatar 2 (data di uscita: 18 dicembre 2020) e Avatar 3 (data di uscita: 17 dicembre 2021) inizieranno in contemporanea il prossimo 25 settembre, mentre quelle di Avatar 4 (data di uscita: 20 dicembre 2024) e Avatar 5 (data di uscita: 19 dicembre 2025) cominceranno dopo il termine dei primi due sequel.

Nel cast dei sequel di Avatar, oltre a Stephen Lang e Matt Gerald, compaiono Cliff Curtis (Tonowari, leader del clan della barriera corallina: i Metkayina) e Oona Chaplin (Varang, un personaggio “forte e vibrante” il cui ruolo sarà centrale nei sequel).

Tra gli attori della pellicola originale torneranno CCH Pounder (la guida spirituale del clan Omatikaya, Moat), Sam Worthington (Jake Sully, il protagonista maschile), Zoe Saldana (Neytiri, la principessa degli Omaticaya) e Sigourney Weaver (la dottoressa Grace Augustine).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avatarilfilm.Italia/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026