Aquaman: James Wan parla delle difficili scene in acqua del film

Durante un'intervista il regista del film DC con protagonista Jason Momoa ha parlato delle difficoltà incontrate per girare le scene in acqua

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

James Wan, regista del film Aquaman, ha parlato in una recente intervista a The Hollywood Reporter della difficoltà di girare alcune scene sott'acqua del nuovo film con protagonista Jason Momoa. Il regista si è anche soffermato sull'utilizzo del CGI. Ecco le sue parole a riguardo:

Girare quelle scene è davvero una sfida tecnica. Lavorare con l'acqua per sequenze dall'asciutto all'umido è davvero complesso... mostrare due persone che chiacchierano nel mondo subacqueo, per esempio, è complicatissimo. Devi pensare alla CGI per i capelli, ai loro vestiti, come fanno a galleggiare, al tipo di attrezzatura che utilizzano e tutto questo genere di cose.

Poi Wan ha parlato anche di un membro del cast molto noto per i suoi film d'azione: Dolph Lundgren.

È un attore davvero forte. Non credo che qualcuno gli abbia ancora dato credito sufficiente per la serietà con la quale prende il suo mestiere. In questo film è serissimo.

Aquaman: il film DC con Jason Momoa e molti famosi attori

Aquaman potrà contare su una nutrita schiera di attori che affiancheranno il protagonista Jason Momoa. Stiamo parlando di: Amber Heard, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Tamuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen e, appunto, Dolph Lundgren. L'uscita prevista nelle sale è quella del 21 dicembre 2018, quindi ancora molto lontana nel tempo. Aquaman è uno dei personaggi più famosi dei fumetti Dc Comics (e anche uno dei più bistrattati), ma con questo film saprà aumentare il proprio appeal nei fan dei supereroi. Questo personaggio farà la sua prima comparsata, però, in un film precedente, ovvero nella trasposizione cinematografica che vede il supergruppo di supereroi Dc Justice League.

James Wan: una brillante carriera per il giovane regista

James Wan, benchè giovane, ha già una brillante carriera alle spalle: ha già diretto lungometraggi di successo come The Conjuring, Fast & Furious 8 e ora questo nuovo film ancora in fase di produzione, ma che è destinato al successo visto tutti i fattori positivi che ha. Non ci resta che aspettare.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Jason-Momoa-122981507796794/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026