Sorority Party Massacre

Cast: Thomas Downey, Ed O'Ross, Marissa Skell

Regia: Chris W. Freeman, Justin Jones

Genere: Horror - Scadenza: 28/02/2018

Ed O'Ross (Arma letale e Full Metal Jacket) in un film che intreccia paura e mistero. Non perdetevi Sorority Party Massacre, inedito in Italia, in streaming legale e gratuito solo su PopcornTv.

Trama

Sorority Party Massacre, un film inedito sottotitolato. Il detective Watts della LAPD rischia di perdere il suo distintivo, e si offre di aiutare uno sceriffo di una piccola città per scoprire cosa c'è dietro a una strana routine: in questa città di pescatori da 20 anni ogni anno una ragazza scompare. Un giorno un corpo emerge dal lago e, a peggiorare le cose, sembra che il killer abbia messo gli occhi su un gruppo di ragazze isolate in riva al lago. L'improbabile coppia di poliziotti dovrà quindi risolvere il mistero delle ragazze scomparse, rintracciare un subdolo assassino, e cercare di mantenere in vita il gruppo di ragazze oppure andare incontro a un orribile destino.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026