Commedia - 97' - Scadenza: 03/12/2017

Kamikaze Girl


Presentato ai festival del cinema di New York, Montrèal, Los Angeles e Hong Kong è stato il primo successo internazionale di Tetsuya Nakashima. Kamikaze Girl, tratto dal light novel omonimo, scritto dal fashion designer Toshiaki "Novala" Takemoto, è stato riadattato per un manga e riscritto e sceneggiato dal regista Tetsuya Nakashima.

La diciassettenne Momoko (Kyoko Fukada), figlia di un gangster yakuza, è un'indossatrice di vestiti in stile lolita ossessionata dal rococò e convive con la sua folle e bizzarra nonna. Per appianare i debiti del padre vende merce contraffatta dei marchi Versace e Universal Studios e nel frattempo diventa un'appassionata di ricami. Un giorno però il suo destino ha una svolta inaspettata: l'incontro con la sedicente e rude motociclista Ichiko (Anna Tsuchiya), cambierà radicalmente la sua vita, portandola a conoscere cosa significhi davvero l'amicizia.

Cast: Kyoko Fukada, Anna Tsuchiya, Miyasako Hiroyuki, Ryoko Shinohara, Abe Sadao

Regia: Nakashima Tetsuya

Scadenza: 03/12/2017


Scopri il film e clicca mi piace!

Hey! Accedi per avere contenuti in esclusiva
...solo per te nel canale primafila!
Accedi a PopcornTV

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026