Frost | The Last International Playboy

Cast: Jason Behr , Monet Mazur, Krysten Ritter Lucy Gordon, India Ennenga, Lydia Hearst e Mike Landry

Regia: Steve Clark

Genere: - Scadenza: 15/10/2017

Jason Behr (l'indimenticabile protagonista di Roswell) e Krysten Alyce Ritter (I love shopping, 27 volte in bianco) in The Last International Playboy, una drammatica storia di caduta e redenzione. In streaming solo su PopcornTv.

Trama

Film in Lingua Originale sottotitolato in italiano. Aveva tutte tranne lei: Jack Frost (Jason Behr), il playboy di New York più ambito da modelle e showgirl, scopre con sgomento che Carolina (Monet Mazur), la ragazza di cui fin dall’infanzia è innamorato, sta per sposare un altro uomo. Precipita così in una spirale di alcolismo ed erotismo autodistruttivo. I suoi migliori amici Ozzy (Krysten Ritter), Scotch (Mike Landry) e Kate (Lucy Gordon) lottano per riportarlo alla realtà. Sarà Sophie (India Ennenga), la bambina sua vicina di casa, a far ragionare Jack, regalandogli momenti di saggia riflessione ed aiutandolo a guardare alla propria esistenza da un differente punto di vista. Dopo aver toccato il fondo, la risalita è sempre possibile.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026