Camp Hope

Cast: Dana Delany, Andrew McCarthy , Bruce Davison , Caroline London, Will Denton

Regia: George VanBuskirk

Genere: Horror

Jesse Eisenberg (The social network, Batman V Superman) è in Camp hope, dove i bambini ogni estate imparano le vie del signore, i pericoli della carne e l'orrore del diavolo... Un horror imperdibile. Solo su PopcornTv.

Trama

Il giovane Tommy Leary è stato allevato secondo stretti principi cristiani dai genitori Michael e Patricia, devoti osservanti e adepti di una comunità religiosa. Lo aspettano due settimane nel campo estivo della comunità, Camp Hope. A guidarlo sarà Padre Phineas che però, prima di andarci visita, in un ospedale psichiatrico, il giovane e turbato Daniel, che lo accusa di aver sempre fallito nella sua missione e lo maledice per non essere stato in grado di aiutarlo. L'impatto dei giovani con il campo non è incoraggiante. Christian, il consigliere spirituale, detta le regole: niente musica rock, niente strumenti musicali, niente telefonini, divieto assoluto di lasciare il campo e via discorrendo (e vietando). Jack, il più ribelle tra i giovani, ha con sé il numero 9 di Spawn e Christian glielo strappa senza pietà. Il tempo trascorre tra preghiere e canti spirituali, sotto la guida ferma e convinta di Padre Phineas che spinge tutti a combattere la guerra contro la carne, contro il diavolo. Ma qualcosa cova sotto tanta buona volontà e Tommy ha strane visioni e degli incubi nei quali compare una creatura mostruosa.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026