Beautiful | La Bellezza che Uccide

Cast: Peta Wilson, Aaron Jeffery e Asher Keddie

Regia: Dean O'Flaherty

Genere: Azione

Tahyna Tozzi (CSY, X-Men: le origini), Peta Wilson (La leggenda degli uomini straordinari, Nikita) e Aaron Jeffery (X-Men: le origini) ci insegnano quanto la bellezza possa essere pericolosa... Beautiful in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv.

Trama

Beautiful, la bellezza che uccide è un film thriller del 2009 con protagonista Tahyna Tozzi (CSY e X-Men le origini), Peta Wilson (La leggenda degli uomini straordinari, Nikita e CSY Miami) e Aaron Jeffery (X-Men: le origini - Wolverine e Le sorelle McLeod): C'è sempre un fondo di verità all'origine delle chiacchiere della gente. Il benestante quartiere di Sunshine Hills, dove la tranquillità è solo apparente, lo sa bene. Orrori domestici si celano dietro le tende del salotto, coperti da un pesante strato di ipocrisia. Non è chiaro quali fatti accaduti siano reali e quali frutto di pura e sfrenata fantasia: ma poco importa, perché non c’è quasi differenza tra i due. Alcuni di essi sono racconti costruiti sapientemente sui dialoghi carpiti segretamente dal giardino del vicino, altri sono verità misteriose a tal punto da risultare impossibili da credere. La bellezza è pericolosa, e può uccidere… ma a Danny, un timido ragazzo di 14 anni con l’hobby per la fotografia ed infatuato perdutamente della sua avvenente vicina di casa, tutto questo non era ancora chiaro….

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026