A Perfect Life | Trailer

Cast: Johan Earl, Heidi Houghting, Amelia Beau Kaldor

Regia: Jith Sen

Genere: Trailer

Trama

Andrew Walters, un giovane intraprendente nel pieno della sua vita. Pur avendo una promettente carriera e una bella moglie, non è soddisfatto e inizia una relazione con Rachael, una bruna sbarazzina del suo ufficio. Dopo qualche promessa non mantenuta da parte di Andrew; Rachel rivela la sua psiche contorta, e prende in ostaggio Andrew e sua moglie. Incatena andrew ad una griglia con delle punte in ferro e la collega ad una vecchia macchina della verità. Nel frattempo, la moglie è incatenata all'interno del forno dello studio, dove i due possono vedersi attraverso un monitor. Entrambe le donne cominciano a fare una serie di domande incriminanti ad Andrew, iniziando un sadico gioco di scelte impossibili.

A Perfect Life è stato girato in Australia, durante l'inverno, in una vecchia fabbrica che è stata trasformata in un set. Il protagonista spiega: Il film è stato un esperimento per il raggiungimento di un certo impatto. Certamente non è facile da vedere. Per la maggior parte è oscuro e molto scomodo. Abbiamo sperimentato un paio di processi, ma non volevamo un immagine bella e patinata facile da vedere, in un certo senso vogliamo che al pubblico arrivi tanto dolore quanto quello dei nostri personaggi.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026