Matthew McConaughey irriconoscibile: imbruttito per il prossimo film, Gold

Invecchiato, panciuto e calvo: un Matthew McConaughey camaleontico per il suo prossimo film, Gold

chiudi

Video della settimana: Arrival

Caricamento Player...

Grazie a una trasformaizone fisica incredibile (quel genere di metamorofosi sempre molto apprezzate dall'Accademy), Matthew McConaughey è riuscito a vincere l'Oscar come miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club.

Da adone biondo-abbronzato-tuttomuscoli delle spieggie californiane, McConaughey si è sbarazzato con una sorprendente facilità della patina di belloccio hollywoodiano per le comedy rosa grazie a ruoli molto apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. In primis grazie al su citato Dallas Buyers Club, dove ha interpretato il rude texano Ron Woodroof, operaio in un'industria di estrazione petrolifera e appassionato di rodeo, che a causa di un rapporto non protetto con una tossicodipendente contrae l'HIV. E poi per la sua magistrale intepretazione del detective dal volto scavato Rust Cohle nell'acclamata serie Tv di Nic Pizzolatto, True Detective.

Di nuovo palestratissimo e con l'addominale tirato, Matthew McConaughey è riapparso con tutto il suo fascino nel sequel di Magic Mike, film ad alta concentrazione di ormoni, muscoli e spogliarellisti.

Sarà quindi un colpo abbastanza duro per tutte le ammiratrici vedere l'attore non magro ed emaciato, ma ingrassato e calvo per le riprese di Gold, pellicola diretta da Stephen Gaghan che ci narra di Kenny Wells, aspirante cercatore d'oro nella giungla indonesiana degli anni '80. Nel cast, anche Édgar Ramírez e Bryce Dallas Howard. IN arrivo un'altra statuetta d'oro vista l'ennesima trasformazione incredibile di McConaughey?

Per scoprirlo dovremo aspettare il film nelle sale, in arrivo nell'autunno del 2016. Intanto ecco i primi scatti dell'attore invecchiato, panciuto e calvo. In una sola parola imbruttito.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026