Inediti - 85' - Scadenza: 28/02/2017

Cellmates


Tom Sizemore (Black Hawk Down, Pearl Harbor), Stacy Keach (Fuga da Los Angeles, American History X) e Kevin P. Farley (Paranormal Movie) raccontano una storia d'amore drammatica e non convenzionale: Cellmates è in streaming, gratuito e legale solo su PopcornTv.

Cellmates, un film inedito e sottotitolato. Leroy Lowe, grande drago del Texas-Ku Klux Klan si confronta con tutto ciò che è stato insegnato a odiare quando è condannato a tre anni di lavori forzati nella fattoria di una prigione, dove Warden Merville, determinata a riabilitare Leroy, sceglie Emilio, un lavoratore ispanico per essere il suo compagno di cella. Leroy, confinato in una piccola cella con il nemico, lontano dai compagni del KKK che lo hanno abbandonato, trova nel loquace Emilio colui che lentamente intacca la sua rabbia e i suoi pregiudizi. I suoi incontri di riabilitazione settimanali con il direttore del carcere, assumono un significato diverso quando Madalena, una bella cameriera messicana viene assunta per pulire l'ufficio del direttore. Una storia d'amore non convenzionale che apre gli occhi di Leroy verso la possibilità di una vita diversa. E un uomo che era un razzista nato e cresciuto ritrova voce lungo un percorso completamente diverso per la salvezza.

Cast: Tom Sizemore, Héctor Jiménez, Stacy Keach, Kevin P. Farley, Olga Segura

Regia: Jesse Baget

Scadenza: 28/02/2017


Scopri il film e clicca mi piace!

Hey! Accedi per avere contenuti in esclusiva
...solo per te nel canale primafila!
Accedi a PopcornTV

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026